Per un organismo non-profit, i contributi provenienti dalle donazioni e dai fondi per il sostegno agli enti senza scopo di lucro sono di fondamentale importanza.
Ci permettono di sviluppare progetti, fornire servizi alla popolazione, e lavorare per rendere la lotta al dolore un reale e concreto beneficio per tutti. Grazie al tuo piccolo aiuto, lavorare assieme per combattere la sofferenza diventa realtà.
Scegli di destinare il 3x1000 della tua dichiarazione dei redditi a:
Associazione Sammarinese per lo Studio del Dolore
C.O.E. SM 23267
Se sei un lavoratore autonomo, puoi indicare la scelta nel modello IGR “L”
Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, lo puoi indicare nel modello IGR “G” o IGR “H”, oppure indicarlo nel modulo di opzione da restituire all’Ufficio Tributario.
Possono essere effettuati sul c/c dell'Associazione contributi o donazioni da parte di soggetti pubblici o privati.
Associazione Sammarinese per lo Studio del Dolore
Banca Sammarinese di Investimento – Filiale di Borgo Maggiore
IBAN: SM49F0328709803000030312348 - BIC/SWIFT: BSDISMSDXXX
I mezzi finanziari provenienti da donazioni e liberalità verranno utilizzati e gestiti secondo le modalità previste dallo Statuto e dalle norme vigenti nella Repubblica di San Marino. La ricevuta del contributo versato verrà prodotta in seguito alla comunicazione del versamento all'indirizzo mail info@assd.sm, e rientra tra le passività deducibili e gli oneri detraibili nella propria dichiarazione dei redditi, secondo le attuali norme vigenti.
Grazie.
Il Direttivo dell'Associazione Sammarinese per lo Studio del Dolore