Diventa Socio

Come diventare Socio?

Scarica e compila il modulo di richiesta, ed invialo all’indirizzo e-mail info@assd.sm assieme alla ricevuta del pagamento della quota associativa.

La quota associativa annuale è di 30,00 Euro, da versare tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Sammarinese per lo Studio del Dolore
Banca Sammarinese di Investimento – Filiale di Borgo Maggiore
IBAN: SM49F0328709803000030312348 - BIC/SWIFT: BSDISMSDXXX

Benefici riservati ai Soci

Oltre alle iniziative locali e congiunte sviluppate dalla nostra Associazione, i nostri iscritti possono usufruire di diverse opportunità fornite dai grandi network dell’International Association for the Study of PAIN (IASP) e dell’European Federation of IASP Chapters (EFIC).

European Federation of IASP Chapters (EFIC)

Dal 1996, i Capitoli Europei IASP sono riuniti in un’unica Federazione che raccoglie le Associazioni Nazionali dedite allo studio ed alla cura del Dolore. Ogni membro delle rispettive associazioni nazionali é anche a pieno titolo membro dell’EFIC, e può usufruire dei servizi e delle iniziative che essa offre.

Accesso Online allo European Journal of PAIN

Lo European Journal of Pain è la pubblicazione ufficiale dell’EFIC. I nostri soci possono accedere gratuitamente alla versione on-line.

International Association for the Study of Pain (IASP)

IASP offre, ai propri iscritti, l’accesso alla rivista “Pain”, in versione on-line o in versione cartacea (a pagamento).
Le credenziali di accesso vengono fornite assieme a quelle per il Sito Web dell’Associazione.

EFIC Pain Schools

Le EFIC Pain Schools sono corsi formativi di livello avanzato per giovani medici (preferibilmente < 45 anni) che intendano approfondire specifici aspetti della Medicina del Dolore.
Per ogni scuola, viene offerto annualmente un grant a 15 medici tra quelli che, avendone fatto richiesta, hanno presentato i curriculum più meritevoli di usufruire della scuola.

EFIC-Grünenthal Grant (EGG)

L’EFIC-Grünenthal Grant è un premio, dell’importo massimo di 40.000€, fornito a sostegno dei progetti di ricerca più meritevoli nel campo della ricerca clinica sull’uomo correlata al Dolore.